Fonte: thr

Sylvester Stallone interpreterà un sicario di New Orleans in coppia con un poliziotto di New York nell'action movie HeadShot, in produzione per la IM Global e la EMJAG Productions di Alexandra Mitchell.

 

Domenica scorsa un portavoce della IM Global ha annunciato il progetto e il casting del famoso attore avviando le trattative per l'acquisto della pellicola sui mercati esteri che si terranno questa settimana all'European Film Market di Berlino.

Regista della pellicola sarà Wayne Kramer (The Cooler, Running), che si baserà su uno script firmato da Alessandro Camon (The Messenger). Le riprese del film inizieranno a maggio prossimo in Louisiana e a New York.

La trama del film vedrà Stallone collaborare con un detective del NYPD in un'investigazione dalla grande posta in gioco che va dagli squallidi vicoli di New Orleans alle stanze del potere a Washington D.C. L'improbabile duo si ritroverà unito da alcuni feroci omicidi, andando contro tutto sul loro cammino, e sacrificando qualunque cosa per ottenere vendetta.

Questo quanto dichiarato nell'annuncio dal produttore esecutivo Stuart Ford:

HeadShot è esattamente il genere di film dal ritmo serrato e dalla formula collaudata che si adatta al nostro tipo di affari. Sylvester Stallone è un'icona internazionale e noi siamo molto eccitati di lavorare con lui.

 

Discutiamone nel Forum