Fonte: STYD

Ricordate il primo concept di Piranha 3-D? Il film è un remake del classico Piranha di Joe Dante, ma girato in digitale 3D in modo da catapultare lo spettatore nel vivo dell'azione.
Il regista del remake è Alexandre Aja, noto soprattutto per Le Colline hanno gli occhi 2 e Rflessi di paura; Aja ha rivelato a Shock till you drop nuove informazioni sul film, informazioni che aggiungono sfumature molto interessanti e curiose all' immagine vista in precedenza:

Al momento sto finendo gli storyboard e migliorando la sceneggiatura in modo da avere la miglior storia e le migliori scene d'azione possibili. Quello [che avete visto] è solo uno dei concept. Ma ce ne sono molti perchè, visivamente, saranno differenti. Un po' come i Gremlins, non tutti i piranha saranno uguali.

Il sospetto a questo punto è che questa "diversità" fra i vari piranha avrà un ruolo di rilievo nella trama dei film, se già ora merita di essere menzionata.
Il film entrerà presto in produzione:

Gireremo sicuramente nel 2009. Non so ancora quando uscirà nei cinema, è difficile dirlo ma in fin dei conti è importante fare ciò che è meglio per il film. Sarebbe stata una follia girare il film sull'acqua quest'inverno.

In Piranha 3-D, un gruppo di piranha preistorici invade una pacifica cittadini dell'Arizona.

 

Discutiamone nel Forum Cinema