Fonte: IESB, Spoilertv

hiddleston

Avevamo promesso di segnalarvelo, ed ecco fatto: la Marvel ha confermato ufficialmente il casting di Tom Hiddleston nel ruolo di Loki in Thor.

Lo rivela IESB, che riprende l'agenzia contenente anche la sinossi:

Questa epica avventura estende l'Universo Marvel dalla Terra attuale al regno di Asgard. Al centro della storia c'è Thor, un potente ma arrogante guerriero le cui azioni sconsiderate riaccenderanno una antica guerra. Thor viene spedito sulla Terra e costretto a vivere tra gli umani per punizione. Una volta lì, Thor imparerà a essere un vero eroe quando il suo peggior nemico manderà le forze più oscure di Asgard a invadere la Terra.

Nessuna conferma, invece, per Chris Hemsworth, che la Finke sostiene essere stato scelto come Thor. Dovremo attendere ancora qualche giorno, ma intanto la Marvel sta cercando un interprete per Volstagg, un membro dei Tre Guerrieri. L'attore dovrà essere agile ma corpulento:

Maschio. Trenta-trentacinquenne. Alto 1.85 o più. Grasso ma agile, divertente, di buon cuore: un guerriero che preferisce mangiare invece che combattere. Attore non protagonista, aperti a tutte le etnie.

Speriamo di sapere presto chi verrà scelto!

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 20 maggio 2011. I Vendicatori, invece, non ha ancora un regista ma arriverà al cinema il 4 maggio 2012.

Discutiamone nel Forum Supereroi