Birth.Movies.Death ha pubblicato un rumour sulla terza avventura solitaria di Thor che aiuterebbe a comprendere perché i Marvel Studios abbiano scelto di ingaggiare un filmmaker come Taika Waititi per la regia della pellicola.

Uno che, nel proprio CV, ha una commedia a tinte horror come What We Do In the Shadows e la sceneggiatura del film d’animazione Disney Moana.

A quanto pare la mossa è stata effettuata per portare un po’ di “leggerezza” allo script di Christopher Yost che avrebbe delle sfumature fortemente apocalittiche.

Il sito conferma poi la presenza del gigante verde Hulk, specificando che sarà un co-protagonista effettivo, alle prese con un “viaggio cosmico” intrapreso insieme al Dio del Tuono. In questo peregrinare, incontreranno un gruppo noto come le Valchirie, nonché, dunque, Valchiria e la sua nemesi, l’Incantatrice.

Proprio per questo, i Marvel Studios starebbero cercando due attrici femminili di un certo peso per queste due parti.

Ovviamente, vi terremo aggiornati…

Le riprese del film partiranno a giugno del 2016 e avranno luogo in Georgia. La release è fissata al 3 novembre 2017. La sceneggiatura è di Christopher Yost e di Craig Kyle.