Fonte: splashpage, comicbookmovie, variety

Una settimana dopo l'inizio delle riprese di Thor, Kenneth Branagh parla molto brevemente del film a SplashPage:

Abbiamo iniziato la scorsa settimana […] Abbiamo molte miglia da percorrere e promesse da mantenere.
Ognuno sta facendo un buon lavoro e molti di questi sono promettenti. Teniamo le dita incrociata per tutti e per ogni cosa. Chris Hemsworth è un'ottima persona.

Intanto, Comic-Book Movie ha scoperto che la produzione di Thor ha chiesto al negozio "Humanity Snowboards" uno stock di tavole da snowboard. Interpellati a riguardo, i commessi del negozio hanno confermato che le tavole appariranno nel film. Il sito spiega che probabilmente nevicherà quando Thor andrà a Santa Fe, Nuovo Messico. E, se la Marvel sarà fedele ai propri fumetti, vedremo dei giganti di neve mandati da Loki nascere dalla terra, con Thor che li combatte… proprio a bordo di una tavola da snowboard.

Infine, Variety conferma un inatteso ritorno: Clark Gregg apparirà nel film nel ruolo dell'agente Coulson, che aveva già rivestito in Iron Man e Iron Man 2. A questo punto in molti si aspettano altri cammeo delo S.H.I.E.L.D., se non addirittura la presenza di Tony Stark o altri personaggi dei franchise Marvel, in vista dei Vendicatori. Se non è continuity questa…

 

THOR

 

Nel cast del film Chris Hemsworth e Natalie Portman, Anthony Hopkins, Tom Hiddleston, Rene Russo, Stellan Skarsgård, Joshua Dallas, Ray Stevenson, Tadanobu Asano, Jaimie Alexander, Kat Dennings, Colm Feore, Adriana Barraza.

Le riprese di Thor inizieranno tra pochi giorni.

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011.

Discutiamone nel Forum Supereroi