Fonte: Myspace via SHH!

Tim Story parla del sequel di Fantastic Four sul proprio blog MySpace. Il regista trentaseienne ha dato alcuni update su Fantastic Four and the Silver Surfer, del quale si sta parlando molto in queste settimane, nell'attesa che le riprese inizino ad Agosto.

Sono appena tornato da Vancouver, ovvero dove gireremo il film, e le cose stanno prendendo forma. E' una fase molto difficile, anche con più di cento milioni di dollari di budget, i soldi sembrano non bastare mai. Ho visto il progetto per i nuovi interni del Baxter Building e sarà veramente bello. Sarà molto più hi-tech, daremo a Reed Richards e agli altri molti più gadget questa volta. Il logo 4 sarà praticamente ovunque, anche perché siamo abituati a vederlo: ormai loro sono un vero gruppo.

Utilizzerò alcuni look ispirati a fumetti piuttosto recenti, come The Ultimate Extinction, e qualcosa dalla serie Ultimate Fantastic Four. So cosa pensate, "Kirby! Kirby! Kirby!", ci saranno più riferimenti a lui nel film. La cosa che mi esalta di più, comunque, è la FantastiCar. Sarà presente nel film in tutta la sua gloria, non vedo l'ora che la vediate. Sarà divisa in pezzi e tutto il resto, Johnny e Ben litigheranno non poco su chi deve guidare: insomma ci sarà tutto l'umorismo che potete aspettarvi…

Insomma, sembra che Story non voglia deludere i fan della saga…

Fantastic Four and the Silver Surfer esce il 15 Giugno 2007 in USA. Le riprese del film inizieranno ad Agosto.