Tom Hiddleston parla del multiverso di Spider-Man: No Way Home e Doctor Strange 2

Loki Tom Hiddleston Thor 4
Spider-Man: No Way Home
di Jon Watts
15 dicembre 2021 al cinema

Entertainment Weekly ha pubblicato un’intervista fatta con Tom Hiddleston, Sophia Di Martino e Ke Huy Quan realizzata alla D23 Expo in cui le tre star hanno potuto parlare – senza spoiler – della seconda stagione di Loki, la serie Tv dei Marvel Studios concepita per lo streaming di Disney Plus.

In quella sede, Tom Hiddleston ha potuto commentare un po’ la questione del multiverso in relazione a due pellicole di notevole successo prodotte da Kevin Feige and co. e uscite nei cinema nei mesi scorsi, ovvero Spider-Man: No Way Home e Doctor Strange nel multiverso della follia.

Parlando di questi due lungometraggi e del multiverso, l’attore inglese si è così espresso:

Sai, fin dall’uscita della prima stagione (di Loki, ndr.), è stato molto emozionante. Ricordo di essere andato a vedere l’Uomo Ragno e di aver pensato “Oh, qua abbiamo tre Spider-Man e abbiamo anche due Loki!”. Un po’ come… un po’ come nel multiverso della follia, è qualcosa di reale ormai, che esiste e vive per il pubblico così come per noi quando ci stavamo lavorando dovendo però tenere la bocca chiusa.

Trovate tutte le informazioni su Loki, la serie Tv con Tom Hiddleston, nella nostra scheda.

Di recente, abbiamo ritrovato Tom Hiddleston anche nella serie Tv prodotta da Apple TV+ dal titolo Il serpente dell’Essex, in cui compare di fianco a Claire Danes. Ecco la nostra recensione.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

La redazione di BadTaste è anche su Twitch!

FONTE: Entertainment Weekly via YouTube

I film e le serie imperdibili

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

D23 Expo: gli annunci più importanti

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto