Fonte: STYD

E' tempo di remake horror, evidentemente! Dopo i primi rumour all'American Film Market, Variety ha ora annunciato ufficialmente che Joel Kastelberg e Etchie Stroh della Moonstone Entertainment riavvieranno il franchise di Howling, ovvero L'Ululato, creato nel 1981 da Joe Dante.

A dirigerlo nientemeno che Joe Nimsiki, un ex manager del marketing di New Line Cinema, MGM e Sony Pictures che evidentemente ora vuole lavorare direttamente sul campo. Nimsiki ha steso lo script di suo pugno.

Le riprese inizieranno a febbraio, e la release è già programmata per Halloween 2010: una produzione veramente veloce, che intende rilanciare un franchise durato ben sette film, fino al 1995. La trama è assolutamente segreta, anche se gira voce che dopo una citazione del film originale le tematiche affrontate saranno molto più "teen", per strizzare l'occhio al pubblico del genere horror di oggi… e, perché no, al pubblico di The Twilight Saga: New Moon.

Nel film, Dee Wallace interpretava una giornalista televisiva che faceva da esca per catturare un serial killer, che si rivelava essere… un licantropo! A mantenere un forte legame con il franchise saranno i produttori originali del primo film, Steve Lane e Bob Pringle, che produrranno anche The Howling: Reborn.

 

 

howling

 

 

Discutiamone nel Forum Cinema