Fonte: MTV  

Megan Fox ha parlato di Transformers: Revenge of the Fallen in una intervista a MTV, e si è lasciata decisamente prendere la mano nel descrivere il film al sito. Ma, oltre a rivelare una dichiarazione un po' imbarazzante di Michael Bay, ha anche parlato dell'evoluzione dei personaggi nel film:

 

"Già il primo film era enorme, ma questo sarà dieci volte più colossale: dieci volte più set, dieci volte più esplosioni e stunt acrobatici. Shia ed io ci sbaciucchiamo un po', non so se a qualcuno interessa." Ma Megan insiste sul fatto che la storia tra Sam e Mikaela è solo una delle sottotrame che Bay inserirà nel film. Ma secondo l'attrice sono state riscritte alcune scene all'ultimo minuto in modo da far sì che le loro scene romantiche riescano a reggere davanti a tutte quelle scene d'azione tra Autobot e Decepticon.

"Sapete, ci siamo incontrati spesso per lavorare alla sceneggiatura, ed è stata riscritta alcune volte perché la prima versione venne realizzata in fretta a causa dello sciopero degli sceneggiatori. Quello che abbiamo cercato di fare è stato lavorare sul mio personaggio e su quello di Shia, in modo da renderli più tridimensionali in mezzo a tutto quello che succede nel film. 

Posso dire che stiamo girando in posti veramente belli. Sarà un grande film, il tipico blockbuster estivo da popcorn ed effetti speciali. L'unica nota che Michael Bay mi ha fatto per l'interpretazione è di essere eccitante, quindi cercherò di fare del mio meglio."

 

Dichiarazioni imbarazzanti a parte, l'elemento interessante dell'intervista riguarda la relazione tra Sam e Mikaela. Da alcuni giorni infatti, dopo che sono state girate delle scene tra Shia LaBeouf e Isabel Lucas (che interpreterà un personaggio nuovo, Alice) alla Penn University (si trattava di un party studentesco dove Sam e Alice stavano decisamente insieme), si pensa che nel film Sam e Mikaela si lasceranno, o Sam la tradirà, o almeno ci proverà.

Le dichiarazioni di Megan Fox potrebbero contraddire o confermare questo: da un lato, sostiene che lei e Shia avranno un legame forte, dall'altro conferma che i loro personaggi avranno una "evoluzione" nel rapporto che li lega.

Lo scopriremo tra un anno…

Nel cast di Transformers: Revenge of the Fallen torneranno Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Isabel Lucas, Matthew Marsden, Aaron Hill.

Diretto da Michael Bay, Transformers: Revenge of the Fallen uscirà il 26 giugno 2009.

Discutiamone sul Forum Cinema