Fonte: OnMilwaukee.com

Continuano gli annunci riguardo alle location dove verrà girato Transformers 3. Anche per il terzo episodio della saga, Michael Bay ha intenzione di girare buona parte delle scene sul territorio americano – anche se poi vi saranno alcune settimane di riprese in giro per il mondo.

Oggi OnMilwaukee.com riporta che il 12 luglio le riprese si terranno al Museo d'Arte di Milwaukee:

Il regista Michael Bay, il produttore Lorenzo di Bonaventura e Ian Bryce porteranno cast e troupe (circa 150 persone) a girare una scena del nuovo Transformers al Milwaukee Art Museum il 12 luglio.

Sabato 26 giugno si terrà un casting call (…) se siete dei tipi executive e trendy, sopra i 18 anni, maschi o femmine, siete invitati a farvi vedere (con una penna, grazie).

Non sappiamo ancora se ci sarà qualche star del film – nel cast ci sono John Malkovich, Shia LaBeouf, Tyrese Gibson, John Turturro, Frances mcDormand, Patrick Dempsey e Josh Duhamel assieme ad algri – sul set a Milwaukee, buona parte delle riprese si terranno al museo.

Verrà utilizzata anche la Torre Automobilistica sulla Capitol Drive, ma non serve che veniate, perché i set sono chiusi al pubblico e l'ingresso al Museo verrà vietato il 12 luglio.

Il film verrà girato anche a Chicago, Los Angeles, Washington D.C. e altre location. Alcuni sostengono che si terranno riprese anche in Russia, Cina e Africa.

 

Scritto da Ehren Kruger, Transformers 3 uscirà l'1 luglio 2011 in 3D e 2D.

Nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong, Patrick Dempsey, Alan Tudyk.

Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema