Transformers: ecco le prime immagini del set LEGO di Optimus Prime

Lego
transformers lego optimus prime ok
I Transformers stanno per approdare nel mondo LEGO. O meglio….Optimus Prime!

Con un criptico video infatti l’azienda di mattoncini più famosi del mondo pare aver annunciato l’arrivo di un set dedicato al noto leader degli Autobot. Il video in questione è seguito da una presentazione effettiva del set pubblicata da IGN.

Potete vedere i video e le immagini ufficiali qua sotto:

 

 

 

 

 

Riguardo al prossimo film del franchise:

Alla regia troviamo il regista di Creed 2Steven Caple Jr, che sta seguendo la realizzazione del tentpole in vista di una data d’uscita fissata al 24 giugno 2022. Tra le fonti di ispirazione, la serie animata Rombi di tuono e cieli di fuoco per i Biocombat (Beast Wars – Transformers), andata in onda in Italia tra il 1997 e il 2000.

La pellicola sarà ambientata in parte a Brooklyn, a New York, e poi anche in Perù. Tra i doppiatori anche Ron Perlman, che sarà Optimus Primal. Peter Cullen sarà ancora una volta Optimus Prime.

Di recente la Paramount Pictures ha messo in cantiere un altro film dei Transformers coinvolgendo lo sceneggiatore Marco Ramirez, creatore della serie della serie Marvel/Netflix The Defenders, mentre Angel Manuel Soto (Charm City Kings) si occuperà della regia.

Cosa ne pensate e quanto attendete questo nuovo lungometraggio della popolare saga? Ditecelo nei commenti!

Vi ricordiamo che potete seguire il team di BadTaste anche su Twitch!

I cinque film di Transformers girati da Michael Bay hanno incassato, in totale, 4.5 miliardi di dollari.

FONTE: LEGO

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.