Fonte: Badass Digest

Trent Reznor ha appena vinto un Oscar per la migliore colonna sonora per il suo lavoro in The Social Network. Dopo questo riconoscimento, il musicista dei Nine Inch Nails intende proseguire con la carriera di compositore di colonne sonore: dopo aver scritto assieme al partner Atticus Ross le musiche di Uomini che Odiano le Donne di David Fincher, Badass Digest rivela infatti che passerà alla colonna sonora di Abraham Lincoln: Vampire Hunter, il film horror diretto da Timur Bekmambetov e tratto dal romanzo di Seth Grahame-Smith. 

E non è tutto: il sito rivela anche uno SPOILER legato alla partecipazione del musitista anche come… attore. Potete leggerlo qui sotto.

 

SPOILER

Reznor interpreterà anche una piccola parte nel film: sarà un vampiro che uccide la madre di Lincoln.

FINE SPOILER

 

Scritto da Grahame-Smith a partire da un suo stesso romanzo, il film parte dal presupposto che la madre del 16esimo presidente degli Stati Uniti Abraham Lincoln sia stata uccisa da una creatura soprannaturale, spingendo il figlio a diventare un appassionato cacciatore di vampiri. Il film verrà prodotto da Tim Burton per la 20th Century Fox.

Nel cast Benjamin Walker (nei panni di Abramo Lincoln), Mary Elizabeth Winstead (sua moglie Mary Todd), Anthony Mackie (il segretario di stato William Seward), Dominic Cooper (il mentore e assassino di vampiri Henry Sturges) e Jimmi Simpson (Josh Speed, assistente di Lincoln).

Il budget sarà di 69 milioni di dollari, il film verrà girato in 3D a partire dalla fine di marzo e l'uscita è prevista per il 22 giugno 2012.

Discutiamone nel Forum Cinema