Lo abbiamo atteso con voi per più di due anni – da quando, nel 2008, vi riportammo di un test presentato al Comic-Con di San Diego – e ora è finalmente arrivato nelle sale italiane (almeno, in quelle 3D: il 5 gennaio arriverà nei cinema 2D). Si tratta di Tron: Legacy, il film fantascientifico di Joseph Kosinski prodotto dalla Walt Disney Pictures.

Il sondaggio sui film che avreste visto nelle vacanze di Natale parlava chiaro: si tratta della pellicola più attesa di questa stagione per i nostri lettori. Quindi vi chiediamo: lo avete visto? Nei commenti a questo articolo potete dirci cosa ne pensate.

Vi chiediamo di rispettare l'argomento (per gli altri film del weekend ci sarà una notizia a parte domani sera), qualsiasi commento che violi le regole della netiquette verrà cancellato. Inoltre, per semplificare la comprensione, vi invitiamo a inserire il nome del film di cui parlate nel titolo del commento.

SIETE PREGATI DI SCRIVERE "SPOILER" QUANDO PARLATE DEL FINALE DEI FILM.

*ATTENZIONE: per motivi tecnici, sconsigliamo l'uso di virgolette o apostrofi "inclinati", o i commenti finiranno tagliati a metà!*