Fonte: /Film

Da qualche mese, dopo il successo di Halloween, il regista Rob Zombie ha iniziato la preproduzione di un misterioso film, ovviamente horror/trash, dal curioso titolo Tyrannosaurus Rex.

Dopo alcune speculazioni sulla trama possiamo oggi vedere le prime immagini e scoprire di cosa si tratta. Qui accanto potete vedere il primo teaser poster del film (qui ad alta risoluzione), mentre qui e qui potete vedere altre due concept art, realizzate nello stesso stile.
Come avrete intuito, sarà un film sporco ed estremamente violento, ma non parlerà di dinosauri:

T-REX è la storia di un wrestler chiamato Tyrannosaurus Rex in fuga da una banda di motociclisti provenienti dall'inferno. L'idea è lontanamente basata sul fumetto che Rob Zombie ha realizzato insieme a Steve Niles (30 Days of Night), intitolato The Nail.

Parallelamente al film, che uscirà nell'estate 2009, Zombie ha in cantiere un altro progetto: il suo trailer fasullo di Grindhouse, Werewolf Women of the SS (qui potete rinfrescarvi la memoria) diventerà infatti un fumetto! Tutti i personaggi del trailer e altri ancora, fra cui Hitler, faranno ritorno, per svelare tutti i segreti del Project Pure Wolf.

Discutiamone sul Forum Cinema