Fonte: MTV

MTV ha parlato con Sam Raimi, il quale ha detto che attualmente le riprese di Spider-Man 4 sono programmate per iniziare la prima settimana di marzo 2010 (proprio mentre in Nuova Zelanda inizieranno le riprese dello Hobbit, un film che curiosamente Raimi era candidato a girare), e non più a gennaio come inizialmente si sperava.

Raimi ha aggiunto che attualmente Gary Ross sta riscrivendo la sceneggiatura (basata su uno script di James Vanderbilt su cui anche David Lindsay-Abaire ha messo mano) inserendo una serie di elementi richiesti proprio dal regista, nel frattempo lo scenografo (di cui non si sa ancora il nome) ha iniziato a progettare i set e le scenografie, mentre Scott Stokdyk è ufficialmente supervisore agli effetti visivi per la quarta volta.

Il film, insomma, è in piena pre-produzione, e il casting sta iniziando giusto ora: confermati solo Tobey Maguire e Kirsten Dunst nel cast, anche se sappiamo che torneranno anche Bruce Campbell (questa volta in un ruolo più importante del solito) e J.K. Simmons.

Scritto da James Vanderbilt, David Lindsay-Abaire e Gary Ross, Spider-Man 4 verrà diretto da Sam Raimi e uscirà il 5 maggio 2011.

Nel cast Tobey Maguire, Kirsten Dunst, Bruce Campbell e J.K.Simmons. 

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi