Fonte: DHD

Solo pochi giorni fa segnalavamo che Taylor Lautner interpreterà Stretch Armstrong in un kolossal 3-D della Universal (e avanzavamo qualche perplessità sulla "scommessa" che sta facendo Hollywood nei confronti di questo giovane attore), e oggi arriva la notizia che non è ancora finita.

Lautner, che ha appena compiuto 18 anni e ha pochi film all'attivo (tra cui The Twilight Saga: New Moon e una particina in Appuntamento con l'Amore, in arrivo oggi negli USA), è collegato a uno script intitolato Abduction, per il quale attualmente – secondo Nikki Finke – è in corso una vera e propria battaglia di offerte da parte di alcune case di produzione. In Abduction, l'attore interpreterà un teenager che scopre improvvisamente il motivo per cui si è sempre sentito poco legato ai genitori. Questo scatenerà una serie di eventi violenti che porteranno il film sugli stessi toni della saga di Bourne.

Oltre ad Abduction e a Stretch Armstrong, Lautner è stato pagato 7.5 milioni di dollari per interpretare il protagonista di Northern Lights, le cui riprese inizieranno in aprile, e poi interpreterà Max Steel nel primo film di un potenziale franchise targato Paramount.

Infine, con l'annuncio di ieri sera è scontata la sua partecipazione all'ultimo film di Twilight, Breaking Dawn

 

Discutiamone sul Forum Cinema