Fonte: beowulfmovie.com

Un altro trailer di Beowulf, molto simile ai due precedenti solo che "restricted", cioè vietato ai minori. Perché? Perché c'è Angelina Jolie praticamente nuda. Sembra che la produzione del film di Robert Zemeckis stia puntando molto sulle curve dell'attrice (anzi, della sua controparte virtuale visto che il film è girato in Performance Capture) per attirare potenziali spettatori.

Il problema è che il ruolo della Jolie è quello della madre di Grendel, il terribile mostro col quale si scontra Beowulf, e nel mito è un ruolo assolutamente marginale. Delle due l'una: o è stato esteso (e molto) il ruolo della madre, o la Jolie avrà poco spazio nel film e molto nel marketing.

Per ora godetevi il trailer, visibile direttamente qui sotto o sul Sito Ufficiale nella sezione "restricted content" (c'è l'age verification, inserite uno zip come 21700 e nome e data di nascita se siete maggiorenni):

Trailer restricted di Beowulf

Scritto da Roger Avary e Neil Gaiman, Beowulf è prodotto dalla Paramount Pictures in associazione con Shangri-La, la casa di produzione del regista Robert Zemeckis. Il film uscirà negli Stati Uniti il 16 novembre.

Nel cast, oltre ad Angelina Jolie (madre di Grendel), Ray Winstone (Beowulf), Brendan Gleeson e Crispin Glover (Grendel) anche Anthony Hopkins, Alison Lohman e Robin Wright Penn.