Fonte: Stitch Kingdom

Il sito Stitch Kingdom ha diffuso una serie di suggestivi concept inediti di Tron Legacy, realizzati durante la pre-produzione del film. Ancora una volta, scopriamo come sono stati progettati i veicoli del film come i light cycle, ma soprattutto vediamo le prime versioni in cui erano stati concepiti i personaggi (tra cui una Sirena, Quorra e Rinzler) – a confronto con i poster ufficiali.

Cliccate sulle miniature per vedere le immagini nella gallery, assieme agli altri concept del film:

 

Intanto, è stata confermata la realizzazione di due "seguiti" animati del film per la televisione. Sempre Stitch Kingdom, infatti, rivela che la Disney chiamerà la serie animata Tron: Uprising, e che debutterà sul canale Disney XD nell'autunno del 2011. Si tratterà di una microserie in dieci parti in cui – sostiene il sito – un programma di nome Beck dovrà combattere contro il regime imposto da Clu. Dopo Tron: Uprising, la Disney intende realizzare anche un'altra serie, di raccordo con il sequel cinematografico che eventualmente realizzerà se Tron Legacy sarà un successo…

Scritto dagli sceneggiatori di Lost Eddie Kitsis e Adam Horowitz, diretto da Joseph Kosinski e prodotto da Sean Bailey e Steven Lisberger, che co-scrissero il film del 1982, Tron Legacy uscirà il 17 dicembre, il 5 gennaio 2011 da noi.

Nel cast Garrett Hedlund, Jeff Bridges, Bruce Boxleitner, Olivia Wilde e Beau Garrett.

Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast, i video nella nostra scheda del film.

Discutiamone nel Forum Cinema