Fonte: deadline.com

Squadra che vince non si cambia: è quello che devono aver pensato i produttori di The Social Network, l'ultimo film di David Fincher che si sta facendo strada a vele spiegate verso le categorie più importanti degli Oscar.

Scott Rudin, Michael De Luca e Dana Brunetti hanno infatti annunciato che lavoreranno nuovamente a un nuovo progetto: i tre produttori hanno infatti stretto un nuovo accordo con la Sony Pictures per curare l'adattamento del romanzo Sex on the Moon.
E non è certo un caso se l'autore del libro, Ben Mexrich, sia anche lo scrittore di Accidental Billionairs, il romanzo che lo sceneggiatore Aaron Sorkin ha adattato nello script di The Social Network.

Se i produttori e lo scrittore sono rimasti gli stessi, bisognerà vedere se anche lo sceneggiatore e il regista decideranno di tornare. Attualmente David Fincher sembra molto preso da altlri progetti, ma chissà che non se ne possa riparlare in futuro.
La trama di Sex on the Moon ruota attorno a un impiegato della NASA che ruba alcune rocce lunari per regalare letteralmente la luna alla sua fidanzata. Mexrich per l'occasione si è documentato con centinaia di documenti ufficiali della NASA.

il romanzo uscirà nelle librerie americane il 12 luglio.

Discutiamone nel Forum