Fonte: Deadline, The Playlist

Mel Gibson ha rilasciato la sua prima, lunga intervista da un anno a questa parte: a riportarla è Deadline, con il quale l'attore ha parlato dei vari problemi (anche legali) che ha dovuto affrontare negli ultimi tempi, entrando poi nel dettaglio di quello che vorrebbe fare dopo l'uscita di The Beaver, il film che ha girato con Jodie Foster e che ha avuto qualche rallentamento nella distribuzione proprio a causa delle disavventure di Gibson.

Un progetto in particolare coinvolge Randall Wallace (nominato all'Oscar per la sceneggiatura di Braveheart):

Potrei benissimo non tornare più a recitare. Non è un problema, per me. Ora farò qualcosa semplicemente perché mi va di farlo, e perché sarà divertente. Ho già accettato un nuovo lavoro, sarà divertente. Non so ancora se riusciremo a fargli ottenere un via libera, ma lavorerò con Randy Wallace ancora una volta. Ha questa sceneggiatura pronta da anni. Ha scritto un libro e lo ha adattato in una sceneggiatura. E' qualcosa di simile ad Alexander Dumas – in stile cappa e spada. Decidamente cappa e spada, ma è divertente. E' molto divertente, anche se ha alcuni aspetti decisamente seri. Randall ha scritto una buona sceneggiatura, e io ho risposto positivamente, ho pensato fosse spassosa. Devo proprio farlo. Non sono il protagonista, il che è forte.

Secondo The Playlist, dovrebbe trattarsi di Love & Honor, scritto proprio da Wallace: un'epica patriottica ambientata nella russia del diciottesimo secolo, con una ragazza come protagonista. 

Discutiamone nel Forum Cinema