Fonte: /film.com

Arriverà oggi nei cinema inglesi il fantasy Age of the Dragons, rivisitazione low budget della storia di Moby Dick ambientata in un universo popolato dai draghi.

Nei mesi scorsi avevamo già avuto modo di vedere un primo trailer del film, oggi arriva un nuovo filmato promozionale di quasi tre minuti che suscita impressioni contrastanti. Da un lato gli effetti speciali sembrano più che buoni per un prodotto realizzato con solo 5 milioni di dollari, dall'altro il rischio di cadere nel trash sembra dietro l'angolo. Il produttore Gil Aglaure ha parlato di un "Moby Dick più eccitante e ricco di azione", ma l'esperienza ci insegna a essere cauti.
Negli ultimi anni ogni volta che il cinema si è confrontato con i draghi ci ha regalato perlopiù prodotti mediocri,  e siamo in attesa di un film che possa invertire questa tendenza.

Nell'attesa di scoprire se sia questa la volta buona, vediamo il trailer:


Diretto da Ryan Little (Saint and Soldiers), il film è stato girato negli ultimi mesi nello Utah, e vede come protagonista Danny Glover, nei panni del Capitano Ahab, e Vinnie Jones (Stubb).
Age of the Dragons non ha ancora una data d'uscita americana né italiana.

Discutiamone nel Forum