Fonte: Just Jared

Leggendo i vari titoli che recitavano "Monaghan in Wolverine" in giro per la rete, in molti avranno pensato che Michelle Monaghan avesse ottenuto una parte in X-Men Origins: Wolverine, come si speculava da tempo. Invece ormai sappiamo che il ruolo di Silver Fox, protagonista femminile del film, è andato a Lily Collins, e il Monaghan dei titoli è in realtà Dominic Monaghan, attore che ben conosciamo grazie a Lost e al Signore degli Anelli.

Dominic si va così ad aggiungere a un cast sempre più ricco, che di recente ha visto confermati Ryan Rainolds, Taylor Kitsch e Will.I.Am., ma la cosa davvero curiosa è il ruolo da lui ricoperto: sarà infatti Barnell Bohusk, meglio note come Becco, un mutante che assume l'aspetto di un uccello umanoide, con ossa cave e il corpo ricoperto di piume. Le sembianze di questo mutante (come vedete qui accanto) sono alquanto bizzarre, e vederlo in carne e ossa sarebbe davvero strano. E' bene segnalare comunque che si tratta per ora di un rumor, dal momento che la notizia data da JustJared.com non è ancora stata confermata.
Becco nei fumetti ha una posizione indecisa fra il bene e il male, e alla fine si colloca dalla parte dei buoni, con una speciale armatura che gli permette di volare (prendendo il nome di Blackwing).

Ieri è stato annunciato anche il casting di Daniel Henney (a sinistra) nel ruolo dell'Agente Zero, un altro mutante creato nel programma dell'Arma X

Diretto da Gavin Hood, X-Men Origins: Wolverine vede nel cast Hugh Jackman e Liev Schreiber.

Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast e le preview del film nella nostra scheda.

La data d'uscita è stata fissata per il 1 maggio 2009.

Discutiamone sul Forum Supereroi