Fonte: Latino Review

conanIl cast di Conan il Barbaro di Marcus Nispel si arricchisce di un nuovo… Conan.

Si tratta della versione "giovane" del protagonista, e verrà affidata al piccolo Leo Howard, apparso recentemente in un piccolo ruolo d'azione in un flashback di G.I. Joe: La Nascita dei Cobra, nel quale interpretava un giovane Snake Eyes.

L'attore dodicenne dovrà impersonare Conan nei primi quindici minuti di film, come riporta LatinoReview dando la notizia in esclusiva. Dopo questo prologo, Conan verrà interpretato dal protagonista principale del film, Jason Momoa, che recentemente ha firmato per la parte.

Le riprese del film – un vero e proprio reboot più vicino ai romanzi originali di Robert E. Howard – inizieranno a marzo in Bulgaria. Nei prossimi giorni dovremmo avere maggiori informazioni sul cast, che via via sta prendendo forma.

Scritto da Thomas Dean Donnelly e Joshua Hoppenheimer, con revisioni più recenti di Andrew Lobel, il film sarà una versione più giovanile e realistica della storia originale, nella quale Nispel fonderà l'immaginario del personaggio che conosciamo tutti con le ben note illustrazioni di Frank Frazetta e i recenti film storici stilizzati come Apocalypto di Mel Gibson.  

Con un budget di circa cento milioni di dollari, Conan il Barbaro dovrebbe uscire nel 2011.

Discutiamone nel Forum Cinema