Fonte: LA Times  

Continano le riprese di Inception a Los Angeles, dove la produzione del film di Christopher Nolan si è spostata alcuni giorni fa.

In questi giorni sono state girate alcune spettacolari scene downtown: un intero quartiere è stato fermato per permettere le riprese di sequenze con inseguimenti, esplosioni, pioggia finta e addirittura un incidente ferroviario nel quale un treno finisce letteralmente in strada. Durante le riprese ha destato una certa preoccupazione un incidente occorso a uno degli attori – uno stunt – il quale si è ferito alla testa ed è stato medicato in ambulanza.

Qui sotto potete vedere tre interessanti video girati dai presenti, compreso uno nel quale vediamo il treno che corre in mezzo alla strada:

 

 

 

 

Inception uscirà il 16 luglio 2010 negli USA, da noi 3 settembre 2010. La produzione è a cura di Emma Thomas e Nolan stesso, come accaduto per Il Cavaliere Oscuro.

Della trama si sa poco: un film fantascientifico d'azione contemporaneo, ambientato "all'interno dell'architettura della mente", con un budget che si rumoreggia superi i 150 milioni di dollari. 

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.  

Discutiamone sul Forum Cinema