La serie della NBC Parks and Recreation è diventata un piccolo cult arrivando alla sua quarta stagione e consacrando i suoi protagonisti. Amy Poehler, già co-protagonista con Tina Fey in Baby Mama, sarà ora protagonista di una nuova commedia intitolata A.C.O.D. – Adult Children of Divorce, insieme al collega di Parks & Rec Adam Scott.

Scott interpreterà un uomo che scopre di essere stato inserito in uno studio sui figli di genitori divorziati molti anni prima. Quando viene inserito in un nuovo studio dopo l'uscita di un libro che racconta il divorzio dei suoi, si crea nuovo caos nella sua famiglia, che include Amy Pohler nel ruolo della nuova moglie di suo padre (Richard Jenkins) e Catherine O'Hara nel ruolo di sua madre.

Nel cast sono stati scritturati anche Mary Elizabeth Winstead, la ragazza storica di Scott, Jane Lynch, una terapista che spera di trovare nuova fama grazie al trauma del protagonista, e Jessica Alba in un ruolo che non è ancora stato svelato.

A.C.O.D. verrà diretto da Stu Zicherman, sceneggiatore della serie Six Degrees qui al suo debutto dietro la macchina da presa.