Fonte: Comingsoon.net

Nuovi arrivi nel cast di Fantastic Four: Rise of The Silver Surfer. Nel film infatti sarà presente anche il personaggio di Frankie Raye, una scienziata di cui la Torcia Umana – interpretato da Chris Evans – si innamora. La Raye sarà interpretata dalla modella Beau Garrett, e nel film (come nel fumetto) anche lei potrebbe avere dei superpoteri.

Le riprese del film di Tim Story sono attualmente in corso a Vancouver, Canada. Nel cast, oltre alla Garrett, si aggiunge anche Andre Braugher, che interpreta un Generale con il compito di catturare Silver Surfer, il nuovo protagonista del film.

Beau Garrett ha lavorato principalmente per la televisione, recitando nel serial tv Entourage, ma a da poco terminato le riprese di due film, Turistas! e Unearthed.

Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer esce il 15 Giugno 2007 in USA. Nel film, la famiglia di supereroi Marvel dovrà vedersela con l'araldo alieno Silver Surfer, oltre a dover affrontare il ritorno del loro vecchio acerrimo nemico, il Dottor Destino. Nel cast Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans e Michael Chiklis nei panni dei Fantastici Quattro, mentre Julian McMahon interpreta il Dottor Destino. A dare i movimenti e la voce al personaggio digitale di Silver Surfer sarà l'attore Doug Jones.