Fonte: HollywoodReporter

Si prospetta un futuro pieno di impegni per Phil Lord e Chris Miller, registi dell'acclamato cartoon 3D Piovono Polpette: i due infatti dirigeranno 21 Jump Street, il film sui mattoncini LEGO per la Warner Bros. e seguiranno la produzione del sequel di Piovono Polpette.

registiMa non è tutto: a questi progetti sembra essersene aggiunto uno nuovo. Secondo l'Hollywood Reporter, Lord e Miller sono in trattative con la Disney per sviluppare e dirigere una commedia musicale, intitolata Bob The Musical: la storia ruoterebbe attorno a un ragazzo normale che, dopo aver subito un colpo alla testa, comincia a sentire la "canzone interiore" del cuore di ciascuna persona. Con questa nuova capacità, la vita del ragazzo verrà trasformata in un vero e proprio musical vivente, cosa di cui non sarà molto contento.

Marc Shaiman, l'uomo dietro Hairspray, scriverà la musica e i testi del film, già passato attraverso diverse mani: inizialmente, infatti, a scrivere e dirigere dovevano essere rispettivamente Mike Bender (Reign Over Me) e Adam Shankman (Hairpsray). Tra i produttori legati al progetto ci sono Chris Bender e J.C. Spink della Benderspink e Beau Flynn e Tripp Vinson della Contrafilm: Lord e Miller avrebbero intenzione di coinvolgere uno scrittore in più per poter sviluppare al meglio il potenziale dello script.

Discutiamone nel Forum