Fonte: FB

Il regista Todd Phillips ha pubblicato via Facebook una nuova immagine ufficiale di Una Notte da Leoni – Parte II.

La foto mostra il cast di protagonisti del primo film, assieme a una simpatica scimmia con indosso una giacca… dei Rolling Stones. Da notare anche il tatuaggio sul viso di Ed Helms, che sembra molto simile a quello sul viso di Mike Tyson, oltre a Zack Galifianakis rasato a zero.

Commentando la foto su Facebook, il regista ha spiegato che è stata dura ottenere il permesso di utilizzare quella giacca nel film: i Rolling Stones sono molto attenti e vogliono essere contattati nel caso si voglia utilizzare il loro logo, e così Phillips ha dovuto chiedere la loro personale approvazione. 

hangover

Nel seguito della commedia di grande successo The Hangover, Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis) e Doug (Justin Bartha) viaggiano nell'esotica Thailandia per il matrimonio di Stu. Dopo l'indimenticabile party di addio al celibato a Las Vegas, Stu non ha altra scelta se non quella di fare un brunch pre-matrimonio sicuro e sotto tono. Ma le cose non vanno sempre come pianificato. Quello che succede a Las Vegas deve rimanere a Las Vegas, ma quello che succede a Bangkok non si può neanche immaginare…

Il film è diretto nuovamente da Todd Phillips, nel cast torneranno Bradley Cooper, Ed Helms, Justin Bartha, Zach Galifianakis, Sasha Barrese, Paul Giamatti e Ken Jeong. Anche Liam Neeson parteciperà a un cammeo; chi non tornerà, invece, è Heather Graham.

Ambientato in Thailandia, il film ruota attorno alle vicende degli amici del primo episodio: dopo una notte di festeggiamenti sfrenati Stu si ubriaca pesantemente e finisce a letto con una transessuale thailandese. Il giorno dopo i ragazzi devono ricostruire gli eventi della notte precedente e scoprire cos'è successo…

Discutiamone nel Forum Supereroi