Attenzione: la notizia che segue contiene spoiler sulla pellicola.


 

L'edizione home video statunitense del sesto episodio del celebre franchise sulle auto da corsa conterrà un'anteprima a Fast & Furious 7, le cui riprese sono ancora in corso con James Wan alla redini.

Movies.com ha avuto la possibilità di dare uno sguardo in anteprima al Blu-Ray (che negli Stati Uniti uscirà il 10 dicembre) e anche alla sequenza dal settimo film. Ecco la descrizione (decisamente spoilerosa):

Nella scena il gruppo è al funerale di Han… è morto per davvero, è stato un duro colpo per tutti loro. Non ci sono lacrime (sono troppo virili per piangere), ma Vin Diesel promette all'amico una cosa: "Eri come un fratello per me. Lui ti ha messo in questa tomba, io farò lo stesso con lui". Ludacris poi dice: "Prima Han, ora Hobbs è in ospedale, proprio lui". Insomma, tra la fine di FF6 e FF7 qualcosa di molto serio è accaduto a Hobbs visto che è finito in ospedale, probabilmente lo scopriremo nella scena d'apertura del film.

Nel cast del film Paul Walker, Dwayne Johnson, Jason Statham, Tyrese Gibson, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas Black and John Brotherton.

Diretto da James Wan, il film uscirà l'11 luglio 2014.

fastandpaulwalkercontent.jpg