Per promuovere l'uscita americana di The Last Exorcism II, nei cinema dallo scorso venerdì, la CBS Films ha organizzato una terribile candid-camera ai danni delle avventrici di un salone di bellezza.

Le malcapitate si sono trovate alle prese con l'apparizione, nello specchio di fronte al quale sedevano, del volto di un'inquietante ragazza posseduta.

Trovate il video qua sotto:

 

 

The Last Exorcism: Part II è il sequel dell'Ultimo Esorcismo prodotto da Eli Roth e atteso per il 1° marzo 2013. Alla regia, Ed Gass-Donnelly (This Beautiful City) su uno script di Damien Chazelle.

Ecco la sinossi:

Nell Sweetzer (Ashley Bell) viene ritrovata sola e sconvolta in una zona rurale della Louisiana. Tornata a New Orleans, Nell si rende conto di non ricordare alcune cose dei mesi procedenti ad eccezione del fatto di essere l'unica sopravvissuta della sua famiglia. Proprio mentre Nell decide di farsi una nuova vita, la terribile forza che una volta l'ha posseduta ritorna con diversi e orribili piani, indicando che il suo ultimo esorcismo è stato solo l'inizio.