Fonte: TFLive

Le riprese delle scene più colossali di Transformers 3 a Chicago sono terminate, ma gli strascichi continuano: ecco arrivare in rete un mucchio di immagini scattate sul set negli ultimi tre giorni.

Nella prima "infornata", la controfigura di Shia LaBeouf è sospesa nel vuoto e viene spostata in aria sul set – probabilmente nel film vedremo l'attore che viene "maneggiato" da un enorme robot. Cliccate qui o sulla foto per vederle tutte, mentre in questa pagina trovate dieci video:

 

tf3

 

Le riprese sono proseguite poi nei parcheggi di Wabash e Lake, nei quali la troupe di seconda unità ha girato la scena di un bus che viene ribaltato da una esplosione. Potete vedere il filmato qui sotto, mentre diverse immagini sono disponibili in questa pagina:

 

 

Infine, nell'ultimo giorno di riprese di seconda unità in quella location, la controfigura di Sam è stata ripresa mentre volava assieme a un'altra persona (dovrebbe essere lo stunt di Josh Duhamel):

 

 

Per quanto riguarda le riprese a Chicago dovrebbe essere tutto: la produzione si sta spostando a Detroit per poi andare in Michigan e altre location. Vi terremo aggiornati…

Non sappiamo invece che ruolo avrà in Transformers 3: sul sito ufficiale, l'attore conferma di far parte del cast, ma non svela altri dettagli. Scritto da Ehren Kruger, Transformers 3 uscirà l'1 luglio 2011 in 3D e 2D.

Nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong, Patrick Dempsey, Alan Tudyk.

Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema