Fonte: SnitchSeeker  

Potete vederlo qui sotto: è il nuovo speciale video di Harry Potter e il Principe Mezzosangue, in cui il regista e gli attori commentano il film.

Si parla in particolare dell'aspetto romantico della trama: Rupert Grint e Jessie Cave commentano la relazione tra i loro personaggi, Ron e Lavanda. Ma soprattutto, David Yates conferma che nel film sarà inserita una sequenza che non c'è nel libro: i Mangiamorte che attaccano la Tana (casa dei Weasley): "Harry e Ginny devono difendersi… è tutto molto spaventoso, e accade tutto molto in fretta".

La clip mostra anche alcune immagini delle riprese relative alla scena in cui Katie Bell viene aggredita fuori dal villaggio di Hogsmeade.

Domani sera, durante la notte degli Oscar, la Warner presenterà un'altra anteprima di Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Non sappiamo se si tratterà di questo video oppure di immagini nuove. Ve le mostreremo appena saranno disponibili, comunque!


 

Harry Potter e il Principe Mezzosangue, per la regia di David Yates, esce il 17 luglio 2009 (in Italia il 15 luglio).

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, le immagini, i video e le locandine del film nella nostra scheda.

Harry Potter e i Doni della Morte sarà invece diviso in due film: Harry Potter e i Doni della Morte: parte I, previsto per novembre 2010, e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II, previsto per l'estate 2011. Maggiori informazioni nella scheda 1 e nella scheda 2.

Discutiamone sul Forum Harry Potter