Fonte: SnitchSeeker

Nelle immagini qui sotto, due dei nuovi attori che vedremo nell'ultima parte di Harry Potter e i Doni della Morte: parte II: il quattordicenne Benedict Clarke interpreterà il giovane Severus Piton in una serie di flashback/ricordi; mentre il biondo nella foto più in basso è Bertie Gilbert, tredici anni, che sarà Scorpius Malfoy nell'epilogo.

La scena dell'epilogo è stata oggetto di due giorni di riprese aggiuntive (più reshoot che semplici pick-up, a quanto pare; ma la notizia proviene da un tabloid inglese, quindi è meglio prenderla con le molle). La scena è ambientata alla stazione di King's Cross, ma i reshoot si sono svolti negli studios a Leavesden, come ha confermato personalmente Emma Watson sulla sua pagina Facebook.
 
Intanto, Jim Broadbent (Horace Lumacorno) ha rivelato in un'intervista che il suo personaggio farà una comparsata nell'ottavo e ultimo film: "Riappariranno molti personaggi, ma senza un ruolo importante nella trama. Però li vedremo, in una specie di ultimo saluto al pubblico. Quanto a me, per quest'ultimo film sono rimasto sul set per pochi giorni."

harry potter
harry potter

 

Diretto da David Yates, Harry Potter e i Doni della Morte: parte I è uscito il 19 novembre 2010, mentre Harry Potter e i Doni della Morte: parte II uscirà il 15 luglio 2011. Maggiori informazioni nella scheda 1 e nella scheda 2.

Discutiamone sul Forum Harry Potter