Fonte: The Sun

Whitney Houston è ovviamente conosciuta soprattutto come cantante, ma al cinema ha avuto parti importanti in pellicole come Donne del premio Oscar Forest Whitaker e Uno sguardo dal cielo di Penny Marshall, oltre ovviamente all'enorme successo La guardia del corpo, in cui affiancava Kevin Costner e (tra pellicola e colonna sonora) faceva guadagnare cifre sconvolgenti ai produttori.

Per questo, anche per gli appassionati del grande schermo suscitano forti preoccupazioni le notizie che arrivano da Parigi, città dove sarebbe dovuto iniziare il tour europeo della diva e che invece ha visto l'annullamento del suo concerto per problemi respiratori. Normalmente, non sarebbe una notizia sconvolgente, ma considerando i gravi problemi di droga avuti in passato e le recenti notizie sulla tournée australiana (un mezzo fallimento, per via anche delle difficoltà della cantante con le note alte), è naturale pensare al peggio.

E proprio alcune dichiarazioni del suo agente, che sostiene che "Whitney gode di ottima salute e stia vivendo un periodo bellissimo nella tournée e con i sui fan", più che tranquillizzare preoccupano per come sembrano distanti dalla realtà. Speriamo solo che non sia il caso, come sta avvenendo con Lindsay Lohan, di preparare in anticipo il suo coccodrillo…

 

Discutiamone sul Forum Cinema