Come noto, Will Arnett fa parte del cast di Teenage Mutant Ninja Turtles, il nuovo film live-action prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman e tratto dalle avventure delle Tartarughe Ninja.

in una nuova intervista a Digital Spy, l'attore parla del suo ruolo, ovvero quello di Vernon Fenwick, cameraman rivale di April (Megan Fox):

 Abbiamo girato a New York, è stato fantastico. Giravamo tutta la giornata una enorme scena d'azione con combattimenti: ci abbiamo messo circa una settimana, dovevamo combattere Shredder e il Clan del Piede.

[…] Non ero fan dei fumetti, semplicemente perché ero già troppo grande quando sono usciti. In realtà ho visto il cartone animato su Nickelodeon con i miei figli, dopo aver incontrato la produzione, e devo dire che la storia mi ha coinvolto parecchio, ci ho trovato qualcosa di davvero interessante. E così ho accettato. Ovviamente c'era anche il fatto che Michael Bay è il produttore, quindi non ci ho pensato molto prima di firmare, è stata una esperienza fantastica.

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del forum cinema.

Nel cast del film Alan Ritchson, Pete Ploszek, Jeremy Howard e Noel Fisher interpreteranno le tartarughe Raffaello, Leonardo, Donatello e Michelangelo attraverso il performance capture, mentre Megan Fox sarà April O'Neil. Danny Woodburn sarà Splinter, mentre William Fichtner sarà Shredder. Nel cast anche Will Arnett e Whoopi Goldberg.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella scheda.