Fonte: MTV, Variety

Qualche settimana dopo l'annuncio che Adam Fierro e Glen Mazzara stanno lavorando, assieme al regista Peter Berg, allo script del sequel di Hancock (su cui il regista aveva svelato alcuni dettagli), Berg conferma a MTV e Variety che il cast originale del kolossal del 2008 è pronto a tornare al lavoro nel secondo episodio.

"Tutti quanti torneranno nel sequel," spiega, riferendosi evidentemente a Charlize Theron, a Jason Bateman e ovviamente al protagonista (e traino) del film Will Smith.

La trama rimane ancora segreta, ma Berg ha spiegato che Will Smith e Charlize Theron torneranno a interpretare due dei immortali che perdono i poteri in presenza l'uno dell'altra: i due dovranno però trovare il modo di allearsi quando arriverà un terzo dio. Il film dovrebbe anche esplorare il mondo ultramillenario dal quale questi dei arrivano, la cui storia è stata solo accennata nel primo film. Il regista rivela di avere già in mente chi potrebbe interpretare il terzo supereroe che vedremo nel nuovo film: "Abbiamo già qualcuno in mente, non posso dirvi chi, ma lo abbiamo!"

A questo punto non resta che aspettare che lo script sia pronto e avere notizie dalla Sony, che ancora non ha chiuso definitivamente i contratti non avendo in mano uno script finito, ma che sicuramente cercherà di dare il via al film il prima possibile, visto l'enorme successo del primo episodio l'anno scorso…

Nella nostra scheda trovate tutte le informazioni su Hancock, i trailer e la gallery.

Scritto da Vince Gilligan e Vincent Ngo e diretto da Peter Berg, Hancock è uscito il 2 luglio 2008 negli Stati Uniti e il 12 settembre in Italia.

 

Discutiamone nel Forum Supereroi