Sono partite già da qualche giorno alcune riprese aggiuntive per X-Men: Giorni di un Futuro Passato, il nuovo film che rivede Bryan Singer dietro la macchina da presa.

Hans Fraikin (Quebec Film Council) ha confermato al giornale locale Calgary Herald che i "reshoot dureranno due settimane", anche se non c'è nulla da temere: "Pratiche del genere sono molto comuni per i film ad alto budget".

Bryan Singer ha poi preso la parola su twitter, forse per indicare che si tratta di semplici pick-up (riprese di inquadrature aggiuntive) e non di reshoot (il che implicherebbe il rifacimento di intere sequenze).

L'unico attore coinvolto, per il momento, sembra essere Daniel Cudmore (Colosso) che con un tweet ha svelato di essere tornato in Canada. Vi terremo aggiornati!

 

 

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Tra gli attori confermati nel cast citiamo James McAvoy, Michael Fassbender, Peter Dinklage, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman oltre a Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Giorni di un Futuro Passato uscirà il 18 luglio del 2014.

Voi quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.