Fonte: HitFix

Hitfix ha parlato con Ryan Reynolds, il quale ha confermato che lo spin-off di X-Men dedicato a Deadpool è in lavorazione. L'attore ha detto di essere "molto coinvolto" nel progetto, che tuttavia non ha ancora una data di uscita né di inizio delle riprese:

Quello che stiamo cercando di fare è trovare la storia giusta e capire chi potrebbe essere il villain, e cose del genere. Comunque, sarà proprio come nei fumetti. Avrò il volto sfigurato e vedrete diversi flashback sulle origini di Wade, ma soprattutto quello che vedrete sarà quello che accade nei fumetti: è il nostro obiettivo. Non c'è una fonte migliore dei fumetti dalla quale attingere materiale, sono incredibili.

L'attore sembra voler rassicurare i detrattori della figura di Deadpool in X-Men le Origini: Wolverine, per alcuni troppo distante dalla versione tradizionale. Comunque, fino a qualche settimana fa non c'era ancora uno sceneggiatore per il film, mentre a quanto pare ora qualcuno sta stendendo la prima bozza della storia.

La Fox ha programmato anche un sequel per lo spin-off di Wolverine con Hugh Jackman ambientato in Giappone, anche se per ora non ci sono notizie sugli sviluppi del progetto.

X-Men le Origini: Wolverine è uscito il 29 aprile da noi e il 1 maggio negli USA. Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast, le locandine e i video del film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi