Fonte: MTV

Dopo aver smentito tutti (o quasi) i rumour riguardanti Pirati dei Caraibi 4 la settimana scorsa, si sperava che per un po' non si sarebbe più parlato di notizie non confermate.

Invece, con l'uscita di High School Musical 3 ha iniziato a girare una nuova indiscrezione: Zac Efron sarà nel cast del film. Efron è molto legato alla Disney (sia a Disney Channel che ai Walt Disney Studios) e la cosa sembrerebbe anche plausibile, ma proprio mentre i media di tutto il mondo (in particolare quelli italiani) hanno iniziato a dare in giro la notizia, l'attore ha smentito tutto a MTV, non nascondendo tuttavia il suo interessamento per una parte nel film.

La colpa, come al solito, è stata dei soliti tabloid inglesi, The Sun e National Enquirer in testa, che sostenevano che Efron avesse già addirittura firmato il contratto, cosa che lui ha negato categoricamente:

Nessuno me ne ha mai parlato. Non sapevo nemmeno che avessero intenzione di fare il film! [Comunque se mi chiamassero] sarebbe fantastico. Non ne so niente, ma incrociate le dita perché me lo chiedano!

 

Prodotto ancora da Jerry Bruckheimer e scritto da Terry Rossio e Ted Elliott, Pirati dei Caraibi 4 dovrebbe vedere ancora alla regia Gore Verbinski.

E' escluso invece il ritorno sia di Keira Knightley che di Orlando Bloom, mentre si pensa che Geoffrey Rush avrà un ruolo nel film: nel film lui e Depp dovrebbero andare alla ricerca della Fonte della Giovinezza, intravista alla fine del terzo episodio.

Pirati dei Caraibi 4 uscirà presumibilmente nel 2012

Discutiamone sul Forum Cinema