Fonte: SlashFilm.com Zack Snyder è diventato ufficialmente l'uomo forte della Warner: da quando il suo 300 ha portato in cassa centinaia di milioni di dollari con costi di produzione molto ridotti lo studio ha iniziato ad assegnargli progetti ambiziosi. E la notizia di oggi, ripresa da SlashFilm, vede Snyder legato a filo doppio da un contratto con la Warner che prevede, tra gli altri, l'adattamento del videogioco Rainbow Six creato da Tom Clancy, uno zombie movie chiamato Army of the Dead e l'adattamento del fumetto Cobalt 60.

 

Giustamente il sito spiega che difficilmente tutti questi progetti andranno in produzione, così come non è detto che dopo Watchmen Snyder rimarrà per molto alla Warner, tuttavia il progetto successivo dovrebbe essere The Illustrated Man, adattamento della raccolta di racconti di Ray Bradbury. Pubblicata nel 1951, la raccolta includeva 18 storie di fantascienza sulla natura dell'Uomo, tutte raccontate visivamente sul corpo di un vagabondo ricoperto di tatuaggi animati che il narratore si mette a leggere.

Le storie narrano tutte del rapporto tra l'uomo e la macchina, come spesso capita nei racconti fantascientifici. Il film era già stato adattato nel 1969 da Jack Smight, ma difficilmente Snyder girerà un remake, piuttosto lo riadatterà dal libro.

Prima di pensare a questa pellicola, però, Snyder si deve concentrare su Watchmen, le cui riprese inizieranno a giorni e che uscirà nel marzo del 2009.