Fonte: MTV

Ormai Watchmen sta rapidamente lasciando gli schermi di tutto il mondo, e il regista Zack Snyder pensa già a nuovi progetti, parlando a MTV:

Sto da dio. Sto lavorando ai Guardiani di Ga'Hoole e nel contempo metto insieme Sucker Punch, cerchiamo di fare un nuovo film.

La Director's Cut di Watchmen uscirà a luglio, quindi c'è ancora molto da vedere di quel film, anche se ora stiamo lavorando agli altri film.

Quando posso, cerco di onorare il materiale su cui mi baso, e trasporre lo stesso spirito di cui è fatto. Watchmen è Watchmen. Ecco cos'è quel film, secondo me. Penso di aver imparato lo stesso che si impara quando si corre una maratona: quanto lontano si può veramente correre. Abbiamo imparato tutti che correre così tanto non ci ha uccisi, quindi possiamo andare avanti. E' un bel divertimento, tra l'altro. Sono molto orgoglioso del film, e penso che sia bello.

Per tutte le informazioni sul film, il cast, la trama, le foto, le numerose locandine e i video vi rimandiamo alla nostra scheda.

Watchmen è uscito il 6 marzo 2009.