La Warner Bros. ha diffuso il primo trailer di DC League of Super-Pets, il film d’animazione in arrivo nel 2022 scritto da John Whittington e Jared Stern e diretto da quest’ultimo, basato sui personaggi DC. L’uscita è prevista per il 20 maggio negli USA.

La prima volta che la squadra di Super-Pets è comparsa insieme nei fumetti è stata in Adventure Comics #293 (febbraio 1962), anche se alcuni dei personaggi erano già noti grazie a comparse in altri numeri. Nel corso degli anni tra i componenti del team ci sono stati, tra i tanti, Krypto il Super-Cane, Streaky il Super-Gatto, Beppo la Super-Scimmia, Comet il Super-Cavallo, il cane di Damian Wayn, Titus e il cavalluccio marino di Aquaman.

DC LEAGUE OF SUPER-PETS: LA TRAMA

In “DC League of Super-Pets”, gli insperabili migliori amici Krypto il Super Cane e Superman condividono gli stessi superpoteri e combattono fianco a fianco il crimine nella città di Metropolis. Quando Superman e il resto della Justice League vengono rapiti, Krypto deve convincere un improvvisato gruppo di animali domestici composto da Asso il segugio, MP la panciuta maialina, Merton la tartaruga e Chip lo scoiattolo, a gestire i loro poteri appena scoperti ed aiutarlo a salvare i supereroi.In “DC League of Super-Pets”, gli insperabili migliori amici Krypto il Super Cane e Superman condividono gli stessi superpoteri e combattono fianco a fianco il crimine nella città di Metropolis. Quando Superman e il resto della Justice League vengono rapiti, Krypto deve convincere un improvvisato gruppo di animali domestici composto da Asso il segugio, MP la panciuta maialina, Merton la tartaruga e Chip lo scoiattolo, a gestire i loro poteri appena scoperti ed aiutarlo a salvare i supereroi.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate