Direttamente dal Blumfest, ecco il nuovo teaser trailer di Halloween Kills, che preannuncia il ritorno di Michael Myers giusto in tempo per Halloween.

Il film, ricordiamo, è stato rimandato di un anno intero a causa della pandemia. Il produttore Jason Blum ha di recente parlato della possibilità che il film venga ulteriormente rimandato qualora la situazione dovesse tornare a farsi critica l’anno prossimo:

No. Se la situazione sarà ancora questa il prossimo Halloween? No, non ce ne staremo con le mani in mano. Halloweek Kills uscirà a ottobre dell’anno prossimo costi quel che costi, vaccino o no. Uscirà.

Halloween Kills ha una data d’uscita fissata al 15 ottobre 2021Halloween Ends – che chiuderà la serie di film su Halloween con Jamie Lee Curtis – uscirà 14 ottobre 2022. Entrambi i film sono diretti da David Gordon Green e basati su una sceneggiatura di Green, Danny McBride e Scott Teems (Paul Brad Logan e Chris Bernier hanno collaborato alla sceneggiatura di Halloween Ends).

Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block figureranno come produttori. John Carpenter, Danny McBride e David Gordon Green saranno invece i produttori esecutivi insieme a Jamie Lee Curtis, Jeanette Volturno e Couper Samuelson.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!