Leave no traces, la videorecensione | Venezia 78

Leave No Traces
Presentato in concorso alla 78 esima edizione del Festival di Venezia, Leave no traces è un film diretto da Jan P. Matuszyński con Tomasz Ziętek, Sandra Korzeniak, Jacek Braciak, Robert Więckiewicz, Sebastian Pawlak, Agnieszka Grochowska, Mateusz Górski.

Potete vedere la videorecensione qui sopra!

LEAVE NO TRACES: LA TRAMA

Polonia, 1983. Il Paese è scosso dal caso di Grzegorz Przemyk, uno studente liceale picchiato a morte dalla milizia.
Ispirato a fatti realmente accaduti, il film ripercorre la storia di Jurek, l’unico testimone del pestaggio che, da un giorno all’altro, diventa il nemico numero uno dello Stato. Il regime tirannico mette in moto l’intero apparato – servizi segreti, milizia, media e tribunali – per annientare Jurek e le altre persone coinvolte nel caso, inclusi i suoi genitori e la madre di Przemyk, Barbara.

 

 

SPECIALE FESTIVAL DI VENEZIA


La videorecensione di Leave no traces, un film diretto da Jan P. Matuszyński con Tomasz Ziętek, Sandra Korzeniak, presentato a Venezia 78
 
 

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.