Mary Shelley: Elle Fanning è la celebre autrice di Frankenstein nel primo trailer del biopic

Online è approdato il trailer di Mary Shelley, biopic diretto da Haifaa Al-Mansour ispirato alla vita dell'autrice di Frankenstein

Condividi
IFC Films ha diffuso in rete il primo trailer e il poster di Mary Shelley, biopic incentrato sull'iconica autrice del romanzo gotico Frankenstein (il cui vero nome è Mary Wollstonecraft Godwin).

Diretto da Haifaa Al-Mansour il cast del film comprende Elle Fanning, Maisie Williams, Bel Powley, Douglas Booth, Joanne Froggatt e Stephen Dillane.

Cresciuta da un famoso padre filosofo (Dillane) nel 18 ° secolo a Londra, Mary Wollstonecraft Godwin (Fanning) è un'adolescente sognatrice determinata a lasciare un segno nel mondo quando incontra il brillante poeta Percy Shelley (Booth). Inizia così una torbida e bohémienne storia d'amore tra passione e tragedia personale che trasformerà Mary e alimenterà la nascita del suo capolavoro gotico.

La pellicola arriverà nelle sale americane il 25 maggio. Potete vedere il trailer nella parte superiore della pagina e il poster qua sotto:

Continua a leggere su BadTaste