Dopo la presentazione in anteprima avvenuta a Lucca Comics & Games, One Piece Film: Red, diretto da Goro Taniguchi e prodotto da TOEI Animation, l’attesissimo nuovo film basato sul manga dei record di Eiichiro Oda, si appresta ad arrivare nei cinema con un’anteprima (a pagamento) prevista per il 7 e 8 novembre in cui sarà possibile vedere il lungometraggio in lingua originale e con i sottotitoli prima dell’esordio della versione doppiata (in programma per il primo dicembre).

Nella parte superiore di questa pagina potete trovare il nuovo trailer diffuso online da Anime Factory. Come segnalato dal comunicato stampa ufficiale:

In occasione del 25° anniversario del manga (record con oltre mezzo miliardo di copie vendute ad oggi nel mondo) e della serie tv animata del manga con oltre 1000 episodi trasmessi in 80 paesi, Luffy e la ciurma di Cappello di Paglia fanno ritorno sul grande schermo con un imperdibile film che per la prima volta vede un profondo coinvolgimento in veste di produttore dell’autore Eiichiro Oda e che ha ottenuto risultati eccezionali al box office globale.

In Giappone la pellicola è a tutti gli effetti la più redditizia di sempre del franchise: ha superato il traguardo dei 17 miliardi di Yen (oltre 115 milioni di Euro) registrando così il miglior incasso anime del 2022, ottenendo il secondo miglior debutto della storia del cinema giapponese, diventando il sesto miglior anime ed entrando nella top ten dei migliori film di sempre. Il film ha ottenuto ottimi risultati anche al box office in Francia, con oltre un milione di spettatori accorsi al cinema a godersi il nuovo film di One Piece sul grande schermo.

One Piece Film: RED, atteso dai fan più accaniti e non solo, è il primo episodio con una forte componente musicale (con la suggestiva interpretazione della star nipponica Ado) e vede anche il ritorno di uno dei personaggi più iconici e interessanti creati da Oda: Shanks il Rosso, uno dei quattro imperatori che ha ispirato e spinto Luffy da piccolo a diventare un pirata, nonché il padre del nuovo personaggio Uta.

In questo terzo trailer, l’attenzione si concentra proprio su Shanks il Rosso nel suo rapporto con Uta, rivelando alcuni momenti del film ancora inediti per i fan. 

Questo trailer in Giappone è stato pubblicato per celebrare il grandissimo successo al botteghino e i record che ha infranto in pochi giorni dal debutto in sala.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Classifiche consigliate