Come promesso, la Disney ha diffuso oggi il primo trailer di Pinocchio, il film live action diretto da Robert Zemeckis e ispirato all’omonimo classico d’animazione che arriverà in streaming su Disney Plus.

L’entusiasmante trailer rievoca con efficacia le atmosfere del film del 1940, regalando inoltre uno sguardo ad alcuni indimenticabili personaggi tra cui il Grillo Parlante, la Fata Turchina, il Gatto e la Volpe, Sofia il Gabbiano, il Postiglione e Mangiafuoco. Trailer e poster, che potete ammirare qui di seguito, annunciano che la pellicola con Tom Hanks arriverà su Disney+ l’8 settembre in occasione del Disney+ Day.

 

 

pinocchio

Diretto dal vincitore del premio Oscar Robert Zemeckis, Pinocchio rivisita in chiave live-action l’amata storia di un burattino di legno che intraprende un’emozionante avventura per diventare un bambino vero.

Nel cast troviamo Tom Hanks nei panni di Geppetto, l’intagliatore di legno che costruisce e si prende cura di Pinocchio (interpretato da Benjamin Evan Ainsworth) come se fosse suo figlio. Joseph Gordon-Levitt è il Grillo Parlante, guida di Pinocchio nonché sua “coscienza”; la candidata al premio Oscar Cynthia Erivo è la Fata Turchina; Keegan-Michael Key è la Volpe; la candidata al premio Oscar Lorraine Bracco è Sofia il Gabbiano, un nuovo personaggio; e Luke Evans è il Postiglione.

Cosa ne pensate di questo nuovo film basato su Pinocchio in arrivo in streaming su Disney Plus? Quanto lo attendete? Ditecelo qui di seguito nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!

La redazione di BadTaste è anche su Twitch!

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate