Secret Love, la video recensione

secret love video recensione
Secret Love
al cinema

La nostra video recensione di Secret Love, il film di Eva Husson con Olivia Colman, Colin Firth, Glenda Jackson, Josh O’Connor, Odessa Young, al cinema dal 21 luglio.

SECRET LOVE: LA TRAMA

In una calda giornata di primavera del 1924, la giovane domestica Jane Fairchild (Odessa Young) si ritrova da sola a festeggiare la Festa della Mamma.

I suoi datori di lavoro, i coniugi Niven (Colin Firth e Olivia Colman) non sono in casa e lei ha la rara possibilità di trascorrere del tempo con il suo amante segreto, Paul (Josh O’Connor), il figlio dei vicini. Jane è da tempo innamorata di Paul, nonostante lui sia fidanzato con un’altra donna, amica d’infanzia e figlia di amici dei suoi genitori. Una serie di eventi imprevedibili per i due amanti cambierà però per sempre il corso della vita di Jane.

Classifiche consigliate

La video recensione di Secret Love, il film di Eva Husson con Olivia Colman, Colin Firth, Glenda Jackson, Josh O'Connor, Odessa Young
 
 

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.