Dopo i robot, le bambole e gli orsi assassini, un bradipo omicida è il protagonista di Slotherhouse, il nuovo horror diretto da Matthew Goodhue in arrivo nei cinema statunitensi il 30 agosto.

La storia è quella di Emily Young, studentessa del college che punta al ruolo di presidente della sorellanza Sigma Lambda Theta. Durante la sua campagna si imbatte in un bradipo adorabile che le ruba il cuore e presto si rende conto che potrebbe fare lo stesso rubando il cuore, e i voti, alle altre componenti della sorellanza. Quando iniziano ad accumularsi cadaveri alla dimora delle Sigma Lambda Theta, Emily e le sue colleghe si rendono conto che le morti sono causate dalla nuova mascotte, l’adorabile bradipo Alpha. Riusciranno Emily e le altre ragazze a sopravvivere? O il bradipo della morte con degli artigli affilati sarà troppo veloce per loro?

Slotherhouse sarà nei cinema statunitensi il 30 agosto. Nel cast troviamo Lisa Ambalavanar, Sydney Craven, Olivia Rouyre, Bianca Beckles-Rose, Andrew Horton, Sutter Nolan, Grace Patterson, Milica Vrzić, Annamaria Serda, Rudi Rok, Tiff Stevenson, Stefan Kapičić e Kelly Lynn Reiter.