10 star della TV ben più vecchie dei loro personaggi teenager
Le serie TV statunitensi nel corso degli anni spesso hanno offerto ruoli da teenager ad attori che, in realtà, teenager non lo erano più già da molto tempo..
A dirla tutta alcuni erano addirittura ormai più vicini ai trenta che ai vent'anni mentre si calavano nei panni di un quarterback o di una secchiona del liceo. Ecco qui di seguito ben 10 attori che a livello anagrafico erano abbastanza distanti dai loro personaggi (su EW, fonte dell'articolo, ne trovate anche altri).

Gabrielle Carteris in Beverly Hills interpretava la sedicenne Andrea Zuckermann, ma in realtà era la più 'anziana' del cast, dato che ai tempi dell'inizio delle riprese aveva già 29 anni.
Il Fonzie di Happy Days, come i suoi amici, era un teenager, ma quando lo show cominciò a essere prodotto il suo interprete Henry Winkler, proprio come la Carteris, aveva anche lui 29 anni.
Keiko Agena, interprete di Lane in Gilmore Girls (tornerà anche nel revival!) nell'anno in cui lo show debuttò compì 27 anni... contro i 14 che invece aveva inizialmente il suo personaggio.

In Buffy The Vampire Slayer, che iniziò ad andare in onda nel 1997, Nicholas Brendan e Charisma Carpenter interpretavano due studenti del liceo, Xander e Cordelia, ma avevano già - rispettivamente - 26 e 27 anni.
In Pretty Little Liars le protagoniste hanno tutte intorno ai vent'anni, ma la prima fidanzata di Emily, Maya, nel 2010 (anno in cui la serie debuttò su ABC Family) aveva un'interprete di età ben superiore: Bianca Lawson aveva infatti già 31 anni.
Quando Glee nel 2009 aprì i battenti gli attori Cory Monteith e Mark Salling, interpreti dei liceali Finn e Puck, avevano entrambi 27 anni.
Nel 2006 in Friday Night Lights i protagonisti Scott Porter e Minka Kelly avevano - rispettivamente - 27 e 26 anni, pur interpretando sempre dei liceali, ovvero Jason e Lyla.